PA.080-Lavori di riconversione degli edifici comunali da destinare ad asilo nido nella frazione di Largo Zullo nel Comune di Baranello (CB)

Edifici esistenti, Infrastrutture pubbliche

Periodo, Committente:

Anno 02/2023, Comune di Baranello (CB)

Oggetto:

Lavori per riconversione degli edifici comunali, da destinare ad Asilo nido e servizi integrativi siti nella frazione di “Largo Zullo” nel Comune di Baranello (CB). Contributi per la realizzazione di strutture da destinare ad asili nido e scuole di infanzia, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido all’Università – Investimento 1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU

Importo:

Importo Totale Progetto euro 1.000.010,21

Incarico:

Servizio effettuato in Consorzio – BIMDIS srl Società di Ingegneria Progettisti Ing. Marco SCARANO & Ing. Roberto DI CESARE – R.T.P. Mandataria: Guglielmi Planning Srl Mandanti: BIMDIS srl Società di Ingegneria, Ing. Marco CARRIERO, Di.Geo. Srl Unipersonale)

Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione dei Lavori Operativa Opere Strutturali

ti trovi nella categoria

$

infrastrutture pubbliche mitigazione dissesto viabilità strutture

#